San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Cocaina negli slip, due arresti ad Arienzo

 ARIENZO. Nell’ambito delle attività predisposte dalla Questura di Caserta al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel comprensorio di Maddaloni, San Felice a Cancello e zone limitrofe, …

… la squadra mobile ha arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di 6,48 grammi di cocaina, Ausilio Piscitelli, 51 anni, di San Felice a Cancello, e l’ex cognata, Anna Bernardo, 37 anni, di Arienzo. Nel pomeriggio di sabato 6 ottobre, poco prima delle 16, ad Arienzo, gli investigatori della squadra mobile, impegnati da giorni in continui servizi di appostamento e di pedinamento nella zona, dove è stata rilevata la presenza di diverse “piazze” di spaccio, fermava Piscitelli mentre, con fare circospetto, si accingeva ad entrare nell’abitazione della donna, nota agli investigatori per gli specifici precedenti di polizia, essendo stata in passato arrestata per reati in materia di stupefacenti.

I due venivano sorpresi a confabulare proprio sull’uscio dell’abitazione della Bernardo. L’intuito degli investigatori, che avevano sospettato un incontro finalizzato alla consegna di droga, si rivelava fondato poiché, a seguito di accurate perquisizioni, indosso a Piscitelli, occultato negli slip, veniva rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, mentre nella dimora di Bernardo venivano sequestrati un bilancino elettronico e sostanza da taglio. Secondo gli investigatori, l’uomo si accingeva a rifornire la Bernardo dello stupefacente che lei, poi, avrebbe provveduto a tagliare e confezionare in dosi, per poi spacciarlo. Entrambi venivano condotti in carcere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico