Vincenzo Spuma aderisce all’Udc

di Redazione

Vincenzo SpumaSANT’ARPINO. “Ho deciso di aderire all’Udc perché ritengo sia giunto il momento di contribuire attivamente alla crescita politica e amministrativa della mia comunità”.

Così Vincenzo Spuma, da sempre attivo nel sociale ed attualmente esponente del circolo ciclistico santarpinese, annuncia la sua adesione al partito di Casini. “Esprimo – continua Spuma – il mio totale plauso per l’azione politica condotta da Eugenio Di Santo, sindaco di Sant’Arpino in carica, il quale è riuscito a raggiungere brillanti risultati dal punto di vista amministrativo grazie alla costanza e all’incisività della sua azione politica, ed è l’uomo giusto per continuare questa azione riformatrice e riformista”.

“La mia adesione – continua – testimonia la grande attenzione esistente intorno al progetto politico dell’Udc, destinato a diventare la nuova casa dei moderati italiani che con senso di responsabilità vogliono lavorare nell’interesse del proprio territorio e dei propri concittadini. Ho scelto l’Udc perché da sempre guarda alle fasce deboli della cittadinanza e rispecchia i miei ideali. E credo nel progetto politico che Di Santo sostiene e promuove come leader dell’Udc santarpinese”.

“In un momento di grave crisi politica – conclude Spuma – ho ritenuto doveroso fare una scelta politica che mirasse a sostenere il territorio e le aspettative delle gente comune. Il positivo confronto che ho avuto con Di Santo mi ha convinto oltremodo che insieme all’Udc tutto questo è possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico