Italia

Trema di nuovo l’Emilia: forte scossa a Piacenza

 PIACENZA. Una scossa di terremoto dimagnitudo 4.5è stata avvertita dalla popolazionein provincia di Piacenza, le località prossime all’epicentro sono i comuni di Bettola, Morfasso e Ponte dell’olio.

Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone o cose.

Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia – riferisce la Protezione civile in una nota -l’evento sismico è stato registrato alle ore 16:41 di mercoledì. E qualche minuto dopo – verso le 16:45 – una scossa è stata avvertita dalla popolazione a Bologna.

Mercoledì mattina, verso le 11.20, una scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Cuneo, nelle località di Sampeyre, Frassino e Macra.

Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l’evento sismico è stato registrato con magnitudo 3.9 e dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone o cose.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico