Serie A, posticipo 9^ giornata: Napoli batte Chievo, decide Hamsik

di Redazione

Hamsik Nel posticipo della nona giornata di serie A, il Napoli ha battuto il Chievo 1-0. Ha deciso una rete realizzata da Hamsik nella ripresa.

Grazie a questa vittoria, il Napoli conserva il secondo posto in classifica, a 3 punti dalla capolista Juventus. Prima un palo e poi tre nette palle gol non sfruttate negano al Napoli la meritata rete del vantaggio.Partenza sprint per gli azzurri che nei primissimi minuti sfiorano il gol in più di un’occasione. Nella ripresa il Napoli tiene sempre il pallino del gioco e con un gran gol di Hamsik conquista tre punti preziosi e meritati.

Leggero malore, “un calo degli zuccheri”, come ha precisato il ds Riccardo Bigon, per l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri, che al termine della partita contro il Chievo non si è presentato ai microfoni di Sky e Mediaset Premium per commentarla.

“Mazzarri ha un lieve calo di zuccheri, ma non conosco il motivo. – ha detto Bigon – D’altronde lui sente molto le partite. Non credo si potesse chiedere di più alla squadra, ma forse si poteva concretizzare di più. Comunque sono davvero contento del lavoro che da tanto tempo questi ragazzi svolgono, in campo e in allenamento. Vogliamo rimanere il più in alto possibile, ma non dipende solo da noi. Se la Juventus continuerà a vincere così, ovvero sempre, sarà difficile tenerle testa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico