Psg-De Rossi, i francesi ci provano via sms

di Redazione

Daniele De RossiI protagonisti del calciomercato europeo hanno escogitato sempre più metodi per arrivare ai loro obiettivi, ma quello utilizzato da Leonardo li batte davvero tutti.

Il responsabile del mercato del Psg avrebbe iniziato una vera e propria campagna di persuasione nei confronti del centrocampista della Roma, nonché della nazionale italiana, Daniele De Rossi. Il metodo utilizzato sarebbe dei più “tecnologici” possibili: una serie di sms inviati al centrocampista finalizzati a convincere il giallorosso a lasciare la capitale per intraprendere l’avventura francese.

L’indiscrezione è stata diffusa da “mercato365.com” e sembra essere stata confermata da persone vicine al giocatore.

Attualmente De Rossi sta attraversando un momento delicato della sua carriera, non sentendosi abbastanza motivato in quel di Roma. Zdenek Zeman non ha chiuso ad una sua possibile cessione mentre la società continua ancora a credere nel giocatore, specialmente nella persona di Franco Baldini. La valutazione di mercato campione romano si aggira intorno ai 30 milioni di euro, arriverà una grande offerta a Roma nei prossimi mesi?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico