Polverino incontra il Pdl: “Casapesenna deve riscattarsi”

di Redazione

Angelo Polverino CASAPESENNA. Domenica 28 ottobre il vicecoordinatore vicario provinciale del Pdl e consigliere regionale Angelo Polverino ha fatto visita alla sezione di Casapesenna, accompagnato dal capogruppo al consiglio provinciale Nicola Garofalo.

Ad accoglierli i dirigenti locali del partito, oltre a tanti militanti e simpatizzanti. “È stata l’occasione – affermano dal Pdl – per parlare di partito e di Regione. Polverino è stato molto chiaro, illustrando il futuro del partito che si sta riorganizzando in provincia di Caserta e le difficoltà della regione per i disastri ereditati da Bassolino”.

Polverino ha dichiarato: “Casapesenna deve riscattarsi. La camorra ha martoriato e mortificato questo territorio e questo popolo. È troppo facile quando si parla di camorra generalizzare il problema estendendolo ad una intera popolazione. La realtà è diversa da quella che si vuole far credere, la realtà è che i cittadini di Casapesenna sono per la stragrande maggioranza persone oneste ed instancabili lavoratori che fanno tanti sacrifici per sopravvivere. Le istituzioni e la buona politica devono contribuire al rilancio di questa terra. Dal canto mio farò tutto il possibile per fare in modo che ciò avvenga mettendo a disposizione il mio impegno in Regione per portare avanti le istanze che verranno presentate riguardanti questo territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico