Campania

Tweet sgraditi: Aronica aggredisce giornalista napoletano

AronicaNAPOLI. E’ stato un post-partita infuocato quello di Napoli-Udinese. L’esterno azzurro Salvatore Aronica si è letteralmente scagliato contro Antonio Corrado, giornalista che lavora per un’emittente locale partenopea, nella zona riservata alle interviste dello stadio San Paolo.

“Ti ammazzo, ti ammazzo”, queste le parole di Aronica all’indirizzo del cronista. Parole a cui sarebbero seguiti i fatti: due ceffoni ed una gomitata rifilati allo sventurato di passaggio. L’intervento delle persone presenti ha “salvato” Corrado dall’ira del giocatore. Poco dopo il difensore del Napoli è tornato indietro chiedendo scusa, ma è altissimo il rischio di una querela ai suoi danni.

All’origine della reazione di Aronica il tono dei messaggi su Twitter postati dal giornalista, che ha criticato sul difensore azzurro. Ecco i tweet: “Solo buone notizie, tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di Insigne e l’infortunio di Aronica”. “Perché il Napoli non cerca di meglio a Britos, Aronica, Cannavaro???”. “Fortunatamente Aronica sta giocando poco e Beherami dà una grande copertura”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico