Campania

Juve-Napoli: dirige Damato. E intanto Cavani perde l’aereo

Edison CavaniNAPOLI. Pessime notizie per il Napoli in questo giovedì d’ottobre. Edison Cavani, infatti, ha perso l’aereo di ritorno che avrebbe dovuto portarlo dall’Uruguay a Roma nella mattinata.

A confermare la notizia ci ha pensato Raffaele Auriemma su Radio Crc, nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Pare che Cavani abbia perso l’aereo e debba rientrare in serata. Questo non è un problema ma una piccola notizia. È un contrattempo che aumenta lo stress nel giocatore che anche domani potrebbe non allenarsi. Certi viaggi possono creare non pochi problemi”.

Slitta, dunque, il rientro del bomber sudamericano, che rischia di accumulare ulteriore stanchezza in vista della partita di Torino con la Juventus. “El Matador” avrebbe dovuto unirsi alla restante parte del gruppo azzurro già nella giornata di giovedì, ma lo farà venerdì, ovvero il giorno prima del big match.

E’ un contrattempo, questo, che non può far di certo piacere a Walter Mazzarri, anche se è molto difficile che l’allenatore toscano rinunci all’attaccante uruguayano per quella che si prospetta essere una delle partite più importante di questa stagione calcistica.

Intanto, Antonio Damato è stato designato l’arbitro del big match della ottava giornata di andata del campionato di Serie A tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18.

L’altra sfida di cartello di sabato alle 20.45, Lazio-Milan è stata affidata a Paolo Tagliavento di Terni. Il posticipo di domenica alle 20.45, Genoa-Roma sarà diretto da Daniele Orsato di Schio. Queste le altre designazioni per le gare di domenica 21 ottobre alle 15: Atalanta-Siena: Rizzoli; Cagliari-Bologna (domenica ore 12.30): Rocchi; Chievo-Fiorentina: Guida; Inter-Catania: Russo; Palermo-Torino: Romeo; Parma-Sampdoria: Peruzzo; Udinese-Pescara: Giannoccaro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico