Sagliocco: “Legalità e trasparenza anche on line”

di Redazione

Giuseppe SaglioccoAVERSA. “Trasparenza, collegialità nelle scelte e condivisione sono i capisaldi della mia amministrazione comunale”.

Lo ha detto il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, all’indomani delle accuse di poca trasparenza e la difficile consultazione degli atti amministrativi sull’albo pretorio on line.

“Stiamo mettendo in campo – spiega il primo cittadino – ogni utile azione per migliorare l’efficienza dell’intera struttura anche attraverso l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse umane e strumentali a disposizione. Me soprattutto per favorire la condivisione e la trasparenza, ogni atto e tutte le procedure poste in essere dai dirigenti e da tutte le ripartizioni saranno inviate, via mail, ai capigruppo consiliari, ai presidenti delle commissioni consiliari permanenti ed agli assessori”. “In questo modo – continua Sagliocco – tutti sapranno cosa viene fatto nella casa comunale tutto ciò in nome della trasparenza, della condivisione ed un’ottica di proficua collaborazione”.

Sagliocco conclude: “Se anche l’associazione ‘Democrazia e Territorio’ vuole fornirci i recapiti mail, saremo ben lieti di inviar loro tutti gli atti oltre quelli che, ovviamente, sono da tutti consultabili facilmente on line sul sito del Comune di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico