Sindaco e assessori in visita al soggiorno climatico per anziani

di Redazione

 SANT’ARPINO. Grande festa giovedì scorso nella struttura che quest’anno ha ospitato il tradizionale soggiorno climatico dell’associazione anziani e pensionati.

I partecipanti hanno ricevuto la visita a sorpresa del sindaco Eugenio Di Santo, del vicesindaco Gianluca Fioratti, del presidente del consiglio comunale Antonio Guarino e degli assessori Salvatore Lettera, Aldo Zullo e Domenico Cammisa. A fare da cornice quest’anno al tradizionale soggiorno climatico, che si è concluso oggi, è stato lo splendido villaggio “Le terrazze” di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, posizionato su uno dei tratti più incantevoli della costa delle Marche nella località nota come la perla dell’Adriatico.

“Anche quest’estate, con nostro immenso piacere, è stata grande – hanno dichiarato il sindaco Di Santo e gli altri amministratori – la soddisfazione dei nostri concittadini che, numerosissimi, hanno preso parte a questo soggiorno climatico. Come amministrazione comunale abbiamo dato il nostro fattivo contributo, sia economico che organizzativo, raddoppiando la somma stanziata fin dal nostro insediamento rispetto alle precedenti amministrazioni, affinché sempre più persone potessero prendere parte al soggiorno e perché, questo appuntamento tanto atteso, avesse anche quest’anno il meritato successo. Non a caso abbiamo scelto una struttura in grado di soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti. E il risultato ci ha confermato che la scelta è stata la più giusta visto il grande entusiasmo dei nostri concittadini che hanno potuto godere, per una settimana, dello spettacolo offerto da un posto ospitale e meraviglioso. Il tutto è stato reso possibile dalla perfetta sinergia con l’associazione guidata dal presidente Boerio con la quale, da tempo, si è instaurata una proficua collaborazione. La nostra amministrazione, non a caso, sin dall’insediamento sta dimostrando con i fatti di voler essere fattivamente al fianco delle diverse fasce sociali della popolazione. Il nostro plauso, dunque – hanno concluso – va al Presidente dell’associazione per l’impegno profuso fino ad oggi e il nostro impegno è quello di continuare a contribuire alla realizzazione di questa iniziativa che, siamo certi, resterà una tradizione consolidata nel tempo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico