“Equinozio 2012”, successo di pubblico in Piazza Umberto I

di Redazione

 SANT’ARPINO. Domenica 16 Settembre, nella splendida e maestosa cornice di Piazza Umberto I, a Sant’Arpino, si è svolta la terza edizione della manifestazione Equinozio 2012.

Un foltissimo pubblico, che ha gremito in tutti i suoi spazi la piazza, ha assistito a quello che ormai rappresenta un fiore all’occhiello degli eventi patrocinati dall’Amministrazione comunale ed in particolare dal sindaco Eugenio Di Santo. Organizzata dall’associazione culturale Arca e con il contributo dell’assessore alle attività produttive, Alberto Plazza, la manifestazione, che ha per obiettivo primario quello di far emergere le attività lavorative del territorio atellano, anche quest’anno ha suscitato un grande interesse popolare con la presenza in piazza di più di mille persone entusiaste ed affascinate dalla bellezza degli abiti proposti dai produttori locali. Quest’anno, poi, si è dato spazio anche alle speranze del nostro futuro, con il contributo di ragazzi che studiano moda ed aspirano ad entrare in questo campo con una preparazione specifica e perfezionata sui banchi di scuola. Con il sindaco erano presenti l’avvocato Giuseppe Lettera e l’assessore Salvatore Lettera.

La kermesse, quest’anno, è stata ripresa dalle telecamere di “Caprievent”, emittente vista non solo in Campania ma, anche in parte della Calabria e in tutto il Lazio. Sant’Arpino, quindi, con le sue manifestazioni diviene ancora più visibile e questo deve rappresentare un vanto per tutta la comunità.Mercoledì 19, alle ore 20.30, giovedì 20, alle ore 23.30, venerdì 21 alle ore 21.30, lo spettacolo andrà in onda su Caprievent.

Il dottor Plazza e il direttore artistico, dottor Giuseppe Benincaso, ringraziano tutti per la calorosa partecipazione e li invitano già da ora al prossimo evento dell’autunno 2013.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico