Sydney, Del Piero: “Cercavo sfida unica, niente di migliore”

di Redazione

Alex Del Piero Dopo l’accoglienza da vera e propria star, Alex Del Piero ha rilasciato la prima vera intervista da ex Juventus.

L’entusiasmo delle prime parole dopo l’arrivo (“Non sono qui per finire la mia carriera, ma per iniziarne un’altra. Voglio vincere il campionato, gioco sempre per conquistare un trofeo”ndr) è stato ribadito anche nella prima intervista concessa dall’ex capitano della “Vecchia Signora”alla stampa australiana: “Sapevo che il mio arrivo qui sarebbe stato qualcosa di importante, ma non credevo che potesse diventare così importante. Mi fa piacere aver portato questo entusiasmo per il calcio, credo nell’unicità di questo progetto: cercavo una sfida diverse, unica, e credo che non potesse capitarmi una situazione migliore”.

Pinturicchio ha, poi,scritto un post importante sul suo sito ufficiale: “Quando sono sbarcato a Sydney ho trovato tanta gente ad aspettarmi e non posso negare che questo calore mi abbia sorpreso favorevolmente, confermandomi fin dall’inizio di questa avventura che ho fatto la scelta giusta. Con la testa e con il cuore. Io e la mia famiglia, che ha viaggiato con me in questo lungo trasferimento daTorino, non possiamo che essere riconoscenti a tutti coloro che – direttamente all’aeroporto o tramite ogni mezzo, compresi i social network con i quali riesco a stare vicino a tutti voi – hanno voluto dimostrarci un così grande affetto. Dall’Australia, dall’Italiae non solo: grazie a tutti! Sono sicuro che ci divertiremo ancora molto insieme”. Un grande campione che porta in alto il calcio italiano all’estero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico