Napoli, quanto “Costa” il mercato?

di Redazione

 Douglas CostaMalgrado il calciomercato sia già terminato, il Napoli cerca di piazzare qualche colpo importante in vista della riparazione di gennaio o della fase estiva di giugno prossimo.

Uno dei nomi più stimati dalla società in questo periodo è Douglas Costa, giocatore brasiliano classe ’90. Il mediano dello Shakhtar Donetsk, che con gli ucraini ha conquistato campionato, coppa nazionale e supercoppa. Mazzarri è affascinato prospettiva di vederlo tra le fila della sua squadra.

Come riporta Calciomercato.it, il procuratore Cesar Bottega, ha dichiarato: “Abbiamo parlato più volte con il Napoli e fino a fine dicembre è aperta la finestra per un eventuale trasferimento in azzurro. Il giocatore sta giocando ed è pronto per l’impegno europeo in Champions League”.

Ma non solo Douglas Costa è in lizza. Infatti, tra le richieste di Mazzarri alla società partenopea ci sono anche: Ricardo Centurion, calciatore argentino, classe ’93, del Racing Avellaneda, Adrian Cirigliano, calciatore argentino, classe ’92, del River Plate, e Wallance Oliveira, calciatore brasiliano, classe ’94, del Fluminense. Grandi movimenti per grandi prospettive. Staremo a vedere…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico