Juventus, Bendtner: un caso che non c’è

di Redazione

 Una strana serie di coincidenze sta coinvolgendo in prima persona Nicklas Bendtner e se poi di mezzo ci si mette anche qualche tabloid d’oltremanica, allora scoppia un vero e proprio caso.

L’attaccante, passato negli ultimi giorni di mercato dall’Arsenal alla Juventus, starebbe già vivendo dei forti scontri con i vertici societari per non aver rispettato le regole imposte. A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui alla società torinese non solo non sarebbero andati giù i chili di troppo che il giocatore ha presentato appena arrivato nel capoluogo piemontese, ma a peggiorare la situazione sarebbero stati dei messaggi pubblicati dal danese su un social network, ovvero Twitter.

Parole offensive che, in realtà, non ci sono mai state, visto che i messaggi scritti dal bomber erano tutt’altro che offensivi. Insomma un caso che lastampa inglese sta gonfiando a dovere mentre Bendtner sta sostenendo dei duri allenamenti per recuperare la forma migliore. La risposta la darà il campo, ma l’impressione è che non esista alcun caso Bendtner.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico