Elezioni, incontro tra LiberaG-Csc e Pd

di Redazione

 GRICIGNANO. L’incontro tra gli alleati del circolo politico culturale “Libera Gricignano” e del Circolo Socio Culturale col Partito Democratico, svoltosi giovedì scorso, ha permesso ai tre sodalizi locali di fare una disamina della situazione politica alla luce delle imminenti elezioni amministrative del 28 e 29 ottobre.

I presenti si sono confrontati su molte tematiche riguardanti la collettività, convenendo sulla necessità di agire fin da subito per cercare le soluzioni più opportune. Molti i temi trattati, dalla questione ambientale a quelli legati al territorio che negli ultimi anni ha subito una devastazione incontrollata. In particolare, si è parlato del problema della zona industriale per la quale è urgente intervenire per evitare il proliferarsi di insediamenti di aziende che trattano rifiuti di ogni genere.

Su tutte le tematiche affrontate c’è stata convergenza ed unanimità di pensiero. Di conseguenza, si è affrontato il tema delle alleanze in vista della prossima tornata elettorale. I tre sodalizi hanno concordato sulla necessità di voltare pagina e cambiare il modo di amministrare la cosa pubblica, attraverso il coinvolgimento delle strutture dei circoli e dei partiti nelle scelte che determinano modificazioni evidenti della realtà sociale. Ma anche il coinvolgimento diretto dei cittadini chiamati ad una partecipazione attiva.

Tali problematiche hanno permesso ai presenti all’incontro di poter giungere ad un accordo di massima che i rappresentanti dei tre gruppi hanno deciso di portare all’interno delle proprie assemblee che decideranno in tempi brevi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico