Galluccio, festeggiamenti S. Antonio Abate 2012

di Redazione

 GALLUCCIO. Il comitato festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate ha lavorato per un anno alla realizzazione di un evento, la festa patronale di settembre, destinata a rimanere negli annali della storia del popolo gallucciano.

Agiudicare dai risultati, crediamo che la festa patronale di Galluccio 2012 in onore di S. Antonio Abate rimarrà impressa nella storia degli eventi di Terra di Lavoro. A questo punto non ci resta che tributare un forte plauso a chi ha sfidato la congiuntura economica negativa, i pregiudizi e le malelingue e senza indugi eè riuscito nell’intento di portare a S. Clemente artisti del calibro di Noemi e Raf ed una banda musicale importante come Conversano.

Questi i membri del comitato che hanno realizzato la storica impresa: Galardo Enrico, Galardo Roberto, Galardo Rosa, De Cubellis Vitale, Lepore Pasquale, Dato Luca, Masi Luca, De Luca Federica, Telaro Domenico, Simone Vincenzo, Mastromauro Sante, Capuano Alessandro, De Cubellis Davide, Loffredi Mariapia, Iadeluca Giovanni, Iadeluca Veronica, Capraro Giada, Zarro Antonio, Marcantonio Ennio e Stoto Ida. Il comitato coglie l’occasione per ringraziare i collaboratori: De Petrillo Maria, De Luca Carmela, De Petrillo Antonella, Di Fruscia Annalisa, Lato Igino.

In ultimo un particolare ringraziamento al parroco Don Augusto Rotoli, ai vigili urbani del comune di Galluccio e all’assessore Pasquale De Luca detto Maurizio per l’impegno profuso a favore della bella iniziativa. Il comunicato da appuntamento al prossimo diciassette gennaio per la chiusura degli eventi con la solenne processione ed i tradizionali fuochi devozionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico