Aversa Normanna: tecnico e ds ospiti di “Club Granata”

di Redazione

Nicola RomanielloAVERSA. Ai nastri di partenza “Club Granata”, trasmissione ufficiale della Aversa Normanna, in onda ogni venerdì sera dalle 20.50 alle 22.30 sulle frequenze di TeleClubItalia, canale 98 del digitale terrestre.

Attraverso rubriche, servizi ed approfondimenti, con la presenza in studio di illustri ospiti e la conduzione di Annamaria Iodice e Raffaele Silvestri, Club Granata farà vivere ai telespettatori un vero e proprio viaggio nel mondo dell’Aversa Normanna, dalle vicende della prima squadra all’attività del settore giovanile e della scuola calcio. Come nell’intento della società granata, Club Granata racconterà il calcio e di calcio e lo farà con gli ospiti in studio e con tante rubriche e sorprese che verranno svelate nella prima puntata.

Ad essere protagonisti, però, saranno anche i tifosi che potranno intervenire con continuità ed interagire, attraverso Club Granata, la pagina facebook ufficiale del programma, dove, dopo aver messo “Mi piace”, potranno lasciare messaggi per gli ospiti durante la trasmissione o la settimana che la precede, il profilo twitter @Club Granata e l’email dedicata clubgranata@gmail.com.

Tutti i messaggi saranno letti nel corso della trasmissione ed ogni tifoso avrà uno spazio dedicato. Club Granata parte venerdì, 7 settembre, alle ore 20.50, sulle frequenze di TeleClubItalia, canale 98 del digitale terrestre. Ospiti della prima puntata il tecnico granata Nicola Romaniello ed il direttore sportivo Giovanni Pasquariello, affiancati dal giornalista Nicola Di Santo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico