Aversa

Aversa Normanna: tecnico e ds ospiti di “Club Granata”

Nicola RomanielloAVERSA. Ai nastri di partenza “Club Granata”, trasmissione ufficiale della Aversa Normanna, in onda ogni venerdì sera dalle 20.50 alle 22.30 sulle frequenze di TeleClubItalia, canale 98 del digitale terrestre.

Attraverso rubriche, servizi ed approfondimenti, con la presenza in studio di illustri ospiti e la conduzione di Annamaria Iodice e Raffaele Silvestri, Club Granata farà vivere ai telespettatori un vero e proprio viaggio nel mondo dell’Aversa Normanna, dalle vicende della prima squadra all’attività del settore giovanile e della scuola calcio. Come nell’intento della società granata, Club Granata racconterà il calcio e di calcio e lo farà con gli ospiti in studio e con tante rubriche e sorprese che verranno svelate nella prima puntata.

Ad essere protagonisti, però, saranno anche i tifosi che potranno intervenire con continuità ed interagire, attraverso Club Granata, la pagina facebook ufficiale del programma, dove, dopo aver messo “Mi piace”, potranno lasciare messaggi per gli ospiti durante la trasmissione o la settimana che la precede, il profilo twitter @Club Granata e l’email dedicata clubgranata@gmail.com.

Tutti i messaggi saranno letti nel corso della trasmissione ed ogni tifoso avrà uno spazio dedicato. Club Granata parte venerdì, 7 settembre, alle ore 20.50, sulle frequenze di TeleClubItalia, canale 98 del digitale terrestre. Ospiti della prima puntata il tecnico granata Nicola Romaniello ed il direttore sportivo Giovanni Pasquariello, affiancati dal giornalista Nicola Di Santo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico