Rifiuti in via Cangemi: sos dei residenti

di Nicola Rosselli

 LUSCIANO. “Lo so che il problema è grosso ed è quasi irrisolvibile, ma potrebbe dare risalto alla situazione in cui versa via Cangemi?”.

E’ un vero e proprio Sos quello lanciato da un lettore che ci chiede di interessarci di una delle zone di periferia. Un punto di incontro tra i comuni di Aversa, Lusciano e Trentola Ducenta, anche se ricadente interamente nel territorio di Lusciano. Una zona densamente abitata, a confine con il muro di cinta dell’ex ospedale psichiatrico “Santa Maria Maddalena”.

La situazione più che con le parole si illustra da sola con le foto che lo stesso lettore ci ha inviato. L’unica cosa che ci preme mettere in evidenza è che questa vera e propria discarica a cielo aperto è ubicata tra il parco giochi e la scuola elementare e materna. Ogni altro commento appare superfluo. “Si guardi a che livello siamo arrivati”, scrive il malcapitato lettore residente in zona e conclude chiedendo: “Come bisogna fare per inviare queste foto al commissario prefettizio di Lusciano? Con questa nostra segnalazione speriamo e confidiamo di aver raggiunto l’obiettivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico