Roma: Fenucci allontana Goicoechea, Perrotta resta

di Redazione

GoicoecheaNel giorno della presentazione in giallorosso del difensore Marquinhos, arriva la smentita ufficiale, almeno per il momento, dei contatti della Roma con il portiere del Danubio, Goicoechea.

A chiudere momentaneamente le porte ci ha pensato proprio il delegato giallorosso Claudio Fenucci : “Le operazioni importanti fissate ad inizio mercato sono state portate a termine, in ogni reparto sono arrivati i calciatori che volevamo prendere. La rosa della Roma ad oggi è quella che vedrete allenarsi tra poco senza Goicoechea. Non ci sono altre operazioni imminenti: la rosa era quella che avevamo delineato a inizio mercato e per questo al momento non si sono altre operazioni in entrata”. Un sogno che svanisce per l’estremo difensore degli argentini?

Mentre la Roma smentisce, al di là della Manica si sottolinea l’interessamento del Fulham per Marteen Stekelemburg. L’ex portiere dell’Ajax sarebbe corteggiato dalla società allenata da Martin Jol, che si sarebbe già detta disposta a mettere sul piatto circa 8 milioni di sterline. Difficile che i capitolini cedano, anche perché l’olandese è ben visto da Zeman.

Resta definitivamente alla Roma Simone Perrotta. Il centrocampista, che aveva ricevuto un’offerta dal Siena, non ha intenzione di lasciare Roma ed il suo procuratore, Beppe Bozzo, è stato molto chiaro a riguardo dinanzi ai microfoni di Sky: “Perrotta non si muoverà da Roma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico