Inter- Tottenham, scambio Julio Cesar-Mister X?

di Redazione

Julio CesarJulio Cesar lascerà Milano, questo è certo, ma di quale scambio possa far parte l’estremo difensore brasiliano resta ancora un mistero.

Il nome che inizialmente era stato messo in ballo era quello del 25enne Aaron Lennon. L’inglese possiede una grade duttilità ed è molto veloce, quest’ultima caratteristica sembra essere consona alla tattica di Stramaccioni, che non può di certo puntare su Dejan Stankovic per tutto l’anno. Lennon è accessibile a livello economico ed è molto giovane, fattore che si ritrova a pieno nel regime “linea verde” imposto dalla società. L’unico dubbio sembra essere rappresentato dalla distanza tra il valore di Julio Cesar e quello di Lennon.

Mentre questa voce iniziava a diventare una realtà ecco che entra in gioco un altro campione: Rafel Van Der Vaart. L’olandese piace a Moratti, un po’ meno a Stramaccioni per motivi legati all’età ed ai continui infortuni. In questa ipotesi rientrerebbe anche Giampaolo Pazzini per ricoprire l’intero prezzo del cartellino del centrocampista ex Real Madrid.

Ma il nome che nelle ultime ore sta facendo gola agli interisti è quello di Sandro, centrocampista brasiliano. Un talento puro, forte in fase di interdizione e di impostazione, ideale per sostituire Esteban Cambiasso. Dirigenza ed allenatore ne sembrano affascinati.

Intanto si avvicina Kolarov: il serbo è stato messo formalmente in vendita dal Manchester City. Per lui bastano 10 milioni di euro. Moratti pronto a battere la Juventus per il terzino?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico