Atti mancanti: rinviato Consiglio sul bilancio

di Redazione

 TEVEROLA. Ancora una volta la maggioranza è stata costretta a fare marcia indietro. Su segnalazione del gruppo Patto per Teverola la seduta del Consiglio comunale fissata per il 10 luglio prossimo, …

…con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2012 e numerosi debiti fuori bilancio, è stata rinviata al giorno 17 luglio, poiché gli atti di bilancio messi a disposizione dei consiglieri, sono risultati carenti e incompleti. “Non sono stati rispettati nemmeno i termini tra il deposito degli atti e la data di svolgimento del consiglio, così come stabilito dal Testo Unico degli enti locali e dai regolamenti interni di contabilità e funzionamento del consiglio comunale. Legalità. Trasparenza e rispetto delle regole, quindi, continuano a non appartenere alla maggioranza Lusini”, commentano dall’opposizione.

“Ma la maggioranza ormai è in panne e versa in uno stato confusionale. – continuano i consiglieri del ‘Patto’ – Basti pensare che, nonostante il rinvio per il giorno 17 luglio, ha fatto affiggere oggi, un manifesto che invita i cittadini a partecipare al consiglio comunale del 10 luglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico