Pd, primo congresso cittadino il 13 luglio

di Redazione

PdMONDRAGONE. I circa 150 tesserati, i 1562 cittadini che hanno espresso voto favorevole al Pd, 2827 persone che hanno scelto, come candidato sindaco, il dottor Achille Cennami, …

… e tutti i cittadini di Mondragone che sentano forte la necessità di miglioramento della nostra città, sono invitati per venerdì 13 luglio al primo congresso del circolo di Mondragone del Partito Democratico”. Questo l’invito dei democratici mondragonesi, per i quali il congresso è “l’occasione di prendere parte alla nasciuta di un progetto serio, dalle basi solide che guarda al futuro, con l’unico obbiettivo di contribuire allo sviluppo e alla modernizzazione della nostra città”.

“La nascita del circolo del Pd – continuano – è il primo passo per dare alla cittadinanza una forza politica seria capace di contrapporsi a chi per anni non ha mai saputo valorizzare, far crescere la città di Mondragone nel modo in cui meriterebbe, a chi per anni ha continuato a fare promesse ai cittadini e poi non e’ mai riuscito nella realizzazione delle stesse”.

Il circolo sarà formato, in primis, dagli iscritti e dagli amici del Pd, poi ci sarà un gruppo ristretto di persone con un ruolo ben preciso (la lista dei nomi è in fase di definizione), che formeranno il direttivo, ed infine ci sarà il segretario del circolo (scelto tra i giovani) che, in collaborazione stretta col gruppo consiliare, avrà il compito di coordinare i lavori del direttivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico