Napoli: Pandev esalta Insigne, Balzaretti si allontana

di Redazione

 Lorenzo Insigne si è ambientato davvero bene a Napoli e di questo se ne sono resi conto anche i suoi compagni di squadra.

Dopo la stima espressa da Salvatore Aronica arriva anche quella di GoranPandev che, dai microfoni di Radio Marte, ha esaltato l’estro dell’ex Pescara: “È un ragazzo forte e di personalità: la gente si aspettava molto da lui e non ha deluso. Mi ricordaMessinei dribbling: Leo ha vinto tanto, spero che Lorenzo arrivi ai suoi livelli. Rispetto aLavezzivede di più la porta”.

Parole di elogio anche per Vargas e Behrami: “In allenamento fa cose impressionati, speriamo si sblocchi: gli manca un gol importante. Behramiè fortissimo, in campo dà l’anima”. Il macedone vede Inter e Milan comunque in corsa per lo scudetto malgrado i tanti cambiamenti, ma è consapevole della forza del suo Napoli: “IntereMilanhanno cambiato tanto però lottano sempre per vincere. Noi siamo cresciuti molto grazie aMazzarrie speriamo di divertirci e vincere qualcosa di importante”.

Vargas che, come Walter Gargano, potrebbe lasciare Napoli. Il cileno è chiuso da Insigne, che la società vede come erede naturale di Lavezzi. La cessione non è impossibile, resta da vedere chi è disposto a versare almeno 8 milioni nelle casse azzurre. 8 milioni che ha proposto la Fiorentina per Gargano, sofferente per la perdita del posto da titolare concesso da Mazzarri al neoarrivatoBehrami.

Si allontana dalle pendici del Vesuvio Federico Balzaretti. Il giocatore del Palermo è vicinissimo alla Roma, come conferma il presidente dei siciliani Maurizio Zamparini: “Se devo fare delle percentuali, dico che Balzaretti ha il 45% di possibilità di restare al Palermo, il 45% di andare alla Roma e solo il 10% di indossare la maglia del Napoli”. Il patron rosanero ha cercato di convincere Balzaretti a restare offrendogli un contratto di tre anni da 1 milione e 200 mila euro per ogni stagione, ma il difensore sembra non saper che fare: “Io ho proposto a Federico un triennale, ma il ragazzo è in grande difficoltà e la Roma è vicinissima. È una situazione ancora un pò in stallo. Ho parlato con il giocatore, ma è ancora in grande imbarazzo. Gli ho fatto una proposta importante: un triennale al top di quello che il Palermo può dare, ora aspettiamo quello che deciderà”.

La Roma ha dato disponibilità a pagargli 1 milione e 500 mila euro l’anno, una cifra decisamente alta per gli standard di Zamparini che, in tutta onestà, lo vorrebbe ancora a Palermo: Pronto il rilancio di De Laurentiis?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico