Juventus, “all in” per il top player

di Redazione

Van PersieLa Juventus è pronta a numerose cessioni per racimolare soldi per l’acquisto del Top Player le cui sembianze sembrano oscillare tra Van Persie e Jovetic.

Torino non sarà più la città di tanti campioni. Iaquinta sembra essere destinato a rientrare nel progetto giovane di Ferrara, neoallenatore della Sampdoria, mentre per quanto riguarda Felipe Melo è già stata rifiutata l’offerta del Galatasaray, adesso sulle tracce del brasiliano c’è lo Spartak Mosca. Per Krasicha bussato alla porta della Juventus il Fenerbahce, Pazienza è l’obiettivo dei rivali del Torino, Ziegler quello dei portoghesi del Benfica. Sicuramente partirà un attaccante tra Matri, contattato già da Allegri, e Quagliarella, che, invece, potrebbe rientrare nello scambio con Pazzini dell’Inter. L’ipotesi di un Pazzini bianconero è tornata nuovamente di attualità dato il passaggio di Destro alla Roma.

Tornando ai Top Player Stevan Jovetic è stato a colloquio con la Fiorentina per discutere del suo futuro. L’attaccante avrebbe chiesto la cessione facendo forza sulla volontà di fare il salto di qualità, di arrivare in realtà che gli possano permettere di vincere e di scrivere la storia in Italia ed in Europa. La cifra si aggira sempre intorno ai 30 milioni di euro. Stessi soldi che servono per Van Persie, per il quale Wenger continua a mostrare la volontà di averlo ancora all’Arsenal la prossima stagione: “Non c’è nulla di nuovo. Il quadro è chiaro: non vogliamo cedere i nostri giocatori. Sarei felice se Robin restasse con noi anche per il prossimo campionato”. Dzeko resta sotto la lente di ingrandimento.

Sull’asse Manchester-Torino non si formalizzerà il passaggio di Kolarov in bianconero e così spunta il nome di Cissokho.Per l’esterno del Lione bastano 11 milioni di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico