Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Furti in appartamento: arrestata banda dell’Est Europa

Polizia CASAL DI PRINCIPE. La Polizia di Stato di Salerno ha arrestato, a Casal di Principe e Casapesenna, una banda di sette cittadini ucraini e georgiani specializzati in furti in appartamento, operantein Campania.

L’operazione, svolta in collaborazione con la squadra mobile di Caserta, nasce da indagini condotte dagli uomini della squadra mobile di Salerno nelle ultime settimane con intercettazioni, pedinamenti ed altre attività tecniche nel corso delle quali sono state accertate le responsabilità degli arrestati per numerosi episodi delittuosi. I georgiani, in particolare, si sono dimostrati abili ed esperti nell’apertura dei modelli più recenti di serratura.

Le perquisizioni effettuate in occasione dell’esecuzione dei provvedimenti hanno consentito il rinvenimento di moltissimo materiale tra cui serrature di tutti i modelli utilizzate per addestramento all’apertura, grimaldelli e passepartout per l’apertura e lo scasso, refurtiva e documenti falsi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico