Sagliocco presidente onorario dell’Aversa Normanna

di Redazione

 AVERSA. “Con piacere ed orgoglio accetto la carica di presidente onorario dell’Aversa Normanna”. Queste le parole del sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco in seguito alla proposta di Giovanni Spezzaferri ed Alfonso Cecere di rendere il primo cittadino anche presidente onorario della squadra aversana.

“La proposta della dirigenza granata – ha detto ancora Sagliocco – mi lusinga ed accetto con grande soddisfazione. L’essere presidente onorario della squadra di calcio aversana convalida maggiormente il sodalizio tra la Città di Aversa e l’intero territorio dell’agro e la squadra di calcio”.

A confermare i buoni uffici tra la dirigenza granata e l’Amministrazione locale, è stato l’incontro, promosso proprio dal sindaco Sagliocco, con il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.

“Nel corso della stagione – ha detto il sindaco – io ed il Presidente Zinzi andremo insieme allo stadio. Ciò per testimoniare come le Istituzioni, ed in particolare la Città e la Provincia di Terra di Lavoro, vogliono stare accanto ad imprenditori lungimiranti, quali Spezzaferri e Cecere, che investono nello sport e che creano delle condizioni di sviluppo per l’intero territorio. Lo sport in generale ed il calcio rappresentano un volano per l’intero territorio casertano e per l’intero agro aversano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico