Commissione Politiche Sociali, Galluccio: “Subito al lavoro”

di Redazione

Paolo Galluccio AVERSA. Non perde tempo il neo presidente della seconda commissione consiliare permanente ovvero quella relativa alle Politiche Sociali e Sanità, Pari Opportunità, Politiche Giovanili ed Informagiovani, Associazionismo e Volontariato, Sport e Tempo Libero, Turismo, Spettacolo e Grandi Eventi, Contenzioso.

A pochi giorni dall’elezione alla guida della commissione, il consigliere comunale Paolo Galluccio subito si sta adoperando per la prima convocazione della commissione per l’avvio dei lavori. “Quale presidente della commissione politiche sociali – ha detto il consigliere eletto in quota Noi Aversani – subito mi rendo parte solerte per entrare nel merito delle questioni ed in sinergia con il dirigente al ramo, Gemma Accardo, e l’assessore Romilda Balivo, opereremo alacremente, con tutti i componenti della commissione, che mi onoro di guidare, per il buon lavoro della stessa”.

“Già mi sto attivando – continua Galluccio – per comprendere lo stato dell’arte di alcune situazioni e per pianificare e programmare alcune attività della commissione. Bisogna tener presente, infatti, che la commissione ha deleghe con ricadute dirette sulla cittadinanza e si occuperà di questioni particolarmente sensibili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico