Olimpiadi scolastiche: gli alunni della “De Filippo” sugli scudi

di Redazione

 TEVEROLA. La scuola primaria “De Filippo” di Teverola è orgogliosa dei risultati lusinghieri conseguiti da alcuni suoi alunni che hanno partecipato alle XXII Olimpiadi dei Giochi Logici, Linguistici e Matematici organizzate da Gioiamathesis.

Gli alunni, dopo una preselezione svoltasi nella sede di Teverola, hanno raggiunto la città di Bari dove, confrontandosi con alunni provenienti da ogni parte d’Italia, hanno dato un’ulteriore prova delle loro eccellenti abilità logico-matematiche.

Nel capoluogo pugliese gli alunni Luigi Caserta, Amin Mennani, Mena Muscariello e Francesca Vitagliano si sono cimentati nelle varie batterie di test proposte. I risultati finali hanno visto l’alunno Luigi Caserta, della classe Quinta A del Plesso “Pecorario”, classificarsi al secondo posto nella graduatoria nazionale per la fascia di età 9/10 anni, ricevendo una medaglia e un attestato di merito. Le insegnanti si dichiarano particolarmente orgogliose di loro, rivolgendo sinceri complimenti anche ai genitori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico