Santa Maria C. V. - San Tammaro

Rivitalizzazione del commercio in via Mazzocchi

 SANTA MARIA CV. L’amministrazione municipale di Santa Maria Capua Vetere esprime apprezzamento per l’iniziativa promossa da un gruppo di commercianti di via Mazzocchi e svoltasi sabato 23 giugno, con il patrocinio del Comune.

La manifestazione, denominata “Solstizio d’Estate”, ha visto il coinvolgimento diretto di 23 esercenti in collaborazione con la Pm Italia International, che hanno offerto sconti ai clienti e si sono autotassati per organizzare un evento gastronomico in piazza Matteotti, con musica dal vivo, con una esibizione della scuola di ballo “Blue Dance” e con i trucchi e tatuaggi di Betty Venturelli.

In particolare, hanno fornito il loro contributo alla riuscita dell’evento le signore Carolina Scala, Valentina Scala, Giuseppina Zacchia e Annamaria Cipullo, nonché Clemente Tecchia per tutta la logistica. Si è trattato di un primo appuntamento finalizzato alla rivitalizzazione della zona di via Mazzocchi, con il coinvolgimento diretto dei commercianti, alla quale faranno seguito anche altre iniziative con lo stesso obiettivo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico