Forum, Borzacchiello: “Le mie parole non erano riferite a Dell’Omo”

di Redazione

 CESA. Antonio Borzacchiello, coordinatore della Giovane Italia di Cesa, torna sulla questione scoppiata in questi giorni riguardante il Forum Giovani.

“Le mie affermazioni – spiega Borzacchiello – sono state strumentalizzate cercando nella persona del consigliere di minoranza Antimo Dell’Omo delle responsabilità. Il mio attacco non era riferito all’ex assessore alle politiche giovanili, con il quale ho sempre espresso pubblicamente meriti riguardanti la creazione del Forum, in quanto ha sempre tenuto in considerazione il movimento giovanile del Pdl aprendo un tavolo di lavoro nella creazione del regolamento del Forum stesso. Tale ‘attacco’ era riferito ad alcuni giovani che hanno riportato nell’opinione pubblica le cosiddette ‘bacchette’ al solo scopo di indebolirmi e screditarmi per una mia futura candidatura ufficiale nel Forum di Cesa. Fortunatamente questi ragazzi con poca esperienza politica si sono resi conto dell’errore ammettendolo, ma ciò non giustifica che per creare un forum giovani, tra di noi giovani ci debba essere questa politica che non dovrebbe appartenerci, solo e come unico scopo quello di ‘vincere’”.

“Mi preme chiarire, inoltre, – conclude Borzacchiello – la mia posizione riguardante il Forum. Nella frenesia e nell’entusiasmo di iniziare a fare qualcosa per i giovani di Cesa, attraverso il Forum Giovani, ho accelerato i tempi, anticipandomi pubblicamente come candidato del Forum, un errore perché il forum è ancora in fase ultimale. Per questo motivo, come giusto che sia, e cosa molto più importante rispettando il regolamento (il quale, una volta approvato il bando, permetterà ai candidati di iniziare la campagna elettorale), ritiro momentaneamente la mia candidatura ufficiosa al Forum, in attesa che esso parta ufficialmente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico