Successo del primo “Trofeo San Cipriano”

di Redazione

 SAN CIPRIANO. A San Cipriano d’Aversa è iniziata una nuova eradel settore giovanile calcistico, grazie alla scuola calcio “Accademia del Movimento” si è data nuova luce al territorio con tantissime attività.

Ultima, a fine stagione, quella conclusasi domenica del primo “Trofeo San Cipriano”, iniziato il 12 giugno e conclusosi nella giornata di domenica 17 giugno. Al torneo si è confermata la filosofia sportiva che contraddistingue la scuola calcio di San Cipriano: grazie al ds Pirozzi sono stati tutti vincitori ed è stata premiata la sportività.

Le squadre si sono affrontate categorie, a partire dai 2004/5 fino ai 99/2000, sotto l’attenta visione del procuratore Figc, Salvatore Diana, e nella giornata di venerdì c’è stata la piacevolissima sfida tra la categoria esordienti di San Cipriano di mister Capoluongo e la rappresentativa delle giovani ragazze della Carpisa Yamamay, sfida tutt’altro che facile, visto l’impegno delle ragazze, molte di loro già facenti parte della rappresentativa Campania under 15 e a cui vanno i complimenti dell’osservatore Diana.

Nella giornata di sabato si è concluso il girone 2003 dove si sono sfidati Real Capodimonte, Accademia del Movimento, Casapesenna Calcio e Sporting Mondragone, dove è prevalso molto fair play e ottimo calcio. Inconclusione, domenica gli incontri finali dove si sono alternate categorie 2004/2005 e 2001/2002, seguite attentamente dal dirigente Raffaele Caterino.

Gare piacevoli dove vi è stata dimostrazione da parte di alcuni piccoli calciatori che si è talenti sin da bambini con dell’ottimo calcio. Il ds Pirozzi ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita del torneo e, orgoglioso della moltissima affluenza di pubblico, invita tutti al raduno che la scuola calcio terrà alla fine di agosto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico