Ethos a sostegno dell’Emilia: organizzata raccolta fondi

di Emma Zampella

 CARINARO. Ethos scende in campo per aiutare le vittime del terremoto che ha colpitol’Emilia Romagna: organizzata una raccolta fondi.

L’associazione socio-politico-culturale, che ha promosso l’iniziativa dal nome “Ethos per l’Emilia Romagna”, ha indetto una lotteria con in palio una bicicletta da passeggio. Il costo del bilgietto è di 1 euro.

L’intero ricavato, a cui si aggiungono eventuali offerte spontanee, sarà interamente devoluto alle popolazioni afflitte dalla disastrosa calamità. I membri dell’associazione fanno presente che la raccolta fondi partirà sabato 9 e si concluderà domenica 17 giugno, quando alle ore 12, presso la sede di “Ethos”,in piazza Trieste, dove ci sarà l’estrazione del biglietto vincente. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.ethoscarinaro.altervista.org oppure lapagina facebook “Ethos Carinaro”.

“L’associazione Ethos, – affermano dal sodalizio – con questa iniziativa, intende aiutare concretamente le popolazioni dell’Emilia Romagna e confida nel forte, e mai indifferente, sentimento di solidarietà che ha sempre contraddistinto la comunità carinarese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico