Caivano, finge di riparare scooter per spacciare droga: arrestato

di Redazione

 NAPOLI. Intuendo che la zona dove aveva allestito una “piazza di spaccio” fosse monitorata dalla polizia, si è munito di una chiave inglese, fingendo di effettuare dei lavori di manutenzione all’ascensore …

… e, successivamente, quando gli agenti sono intervenuti per arrestarlo, ha finto di effettuare delle riparazioni ad uno scooter parcheggiato. L’escamotage utilizzato da Alfredo Falco, pregiudicato di 50 anni, però, è risultato poco credibile agli agenti del commissariato “Afragola” che avevano notato lo scambio droga-soldi con un’occasionale acquirente, riuscito a dileguarsi alla vista della polizia.

E’ accaduto in via Atellana a Caivano (Napoli). Gli agenti, usciti allo scoperto per bloccare lo spacciatore, hanno notato che l’uomo, per eludere l’arresto, si è avvicinato rapidamente ad uno scooter parcheggiato nel cortile fingendo, con la chiave inglese che stringeva tra le mani, di effettuare una riparazione. Nel vano ascensore i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, 4 buste in cellophane, contenenti marijuana, arrestando l’uomo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico