Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Scuola Cameralunga: tutto pronto entro settembre

 CAIAZZO. Tutto nel rispetto dei programmi: l’impresa aggiudicataria dell’appalto si sta occupando della realizzazione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e della copertura con infissi presso la scuola primaria di Cameralunga di Caiazzo.

“I fondi sono stati stanziati dalla Regione Campania, circa 100mila euro, interventi che renderanno più fruibile la scuola della frazione entro la riapertura dell’anno scolastico 2012-2013 e che – fanno sapere dal Municipio – permetteranno agli alunni di usufruire del plesso in maniera del tutto ottimale”.

“La nostra amministrazione comunale – spiega il primo cittadino Stefano Giaquinto – negli anni ha fatto investimenti molto forti per rispondere alle esigenze della popolazione studentesca, costruendo aule nuove, ammodernando le strutture già esistenti e, laddove necessario, come a Cameralunga, prevedendo l’abbattimento delle barriere architettoniche”.

Importanti sono anche le cifre destinate al settore del trasporto scolastico e della mensa, dove l’obiettivo del team retto da Giaquinto è stato sempre quello di continuare ad offrire dei servizi di alta qualità lasciando invariati i costi e quindi senza gravare sulle famiglie.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico