Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, bilancio: Consiglio il 20 giugno

Raffaele PapaCASTEL MORRONE. Con il civico consesso convocato, dal presidente del Consiglio Comunale, Raffaele Papa (nella foto), per le ore 17 di mercoledì 20 giugno si entrerà nel vivo del secondo anno di amministrazione della seconda amministrazione del sindaco Pietro Riello.

Infatti, dopo la risposta all’interrogazione protocollo 2847, all’interpellanza protocollo 3120, all’approvazione dei verbali della sedute consiliari precedenti ed all’approvazione del regolamento che disciplina l’attività di videoripresa dei lavori del Consiglio Comunale, i consiglieri saranno chiamati a discutere ed approvare una serie di atti propedeutici per l’approvazione del bilancio di previsione dell’anno 2012.

Infatti, prima verrà fatta una ricognizione sui beni comunali suscettibili di alienazione o valorizzazione con il relativo schema di piano delle alienazioni da allegare al bilancio previsionale del 2012, successivamente si passerà a determinare l’aliquota dell’anno 2012, l’aliquota dell’addizionale comunale sull’Irpef ed il valore delle aree fabbricabili ai fini dell’Imu.

Successivamente e dopo aver approvato la determinazione per le tariffe di smaltimento dei rifiuti solidi urbani, come nono e penultimo punto all’ordine del giorno, i consiglieri saranno chiamati a discutere e deliberare sul programma triennale (2012-2014) delle opere pubbliche e sullo schema dei lavori annuali, per poi concludere la sessione di lavoro con l’esame e l’approvazione del bilancio di previsione dell’anno 2012 e di quello pluriennale del triennio 2012-2014.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico