Aversa

Sagliocco promuove un incontro tra Normanna e Zinzi

 AVERSA. “Con piacere apprendo del compiacimento del presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, all’iniziativa di alcune imprese di stare accanto allo sport casertano.

Al Presidente, però, ed alle imprese, voglio ricordare che in Provincia di Caserta esiste una realtà sportiva chiamata Aversa Normanna che milita nella seconda divisione (ex serie C2). Una squadra che da anni è sostenuta solo dal duo Spezzaferri-Cecere che da soli portano in giro per l’Italia in alto il nome della Città di Aversa e dell’Intera Provincia di Terra di Lavoro”.

Queste le parole del sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che continua: “Senza alcuna polemica e solo ed unicamente in un’ottica di proficua collaborazione, voglio ribadire che la squadra di calcio locale rappresenta la più importante realtà calcistica della Provincia di Caserta. Un dato che non può essere ignorato. Condivido pienamente l’analisi del Presidente Zinzi quando sostiene che ‘questa terra ha dato e continua a dare tanto a queste imprese. E’ giusto, quindi, che le aziende del settore che operano sul territorio, specie quando sono di caratura nazionale, mostrino particolare attenzione nei confronti delle attività sociali, culturali e sportive dell’intera provincia’ ma l’intera Provincia è formata non solo da Caserta”.

Sagliocco conclude: “Continuiamo a sostenere tutti insieme, quindi, l’importanza cruciale delle aziende del territorio casertano in grado di essere da volano per un mondo sportivo fatto di tante realtà, piccole e grandi, che potrebbero trarre notevoli benefici dall’essere affiancati da marchi nati nelle terre casertane e conosciuti in tutta la Nazione. Per questo motivo ho promosso un incontro tra il Presidente della Provincia, Domenico Zinzi, e la dirigenza dell’Aversa Normanna”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico