Aversa

Deleghe, Sagliocco: “Entro martedì l’accordo, altrimenti decido io”

Giuseppe SaglioccoAVERSA. “Il mio problema è che i responsabili delle forze politiche della maggioranza hanno sentito il bisogno di andare a mare, altrimenti la partita delle deleghe l’avremmo chiusa in questa settimana”.

Liquida con una battuta, che è tale fino ad un certo punto, il ritardo sull’assegnazione delle deleghe agli assessori il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco. “Poiché sono assenti in questo fine settimana – continua il primo cittadino – e io intendo, comunque, fare con loro un minimo di ragionamento perché non sono un despota, aspettiamo sino a lunedì, massimo martedì”.

Sagliocco sottolinea anche che si tratta, in ogni caso, di fare solo delle limature dovute soprattutto alla necessità di accorpare gli assessorati che sono passati da dieci a sette. Il primo cittadino lancia, tra il serio e il faceto, anche un ultimatum ai partiti: “Credo che entro martedì riusciremo a concludere la vicenda, ma se dovessero esserci tempi lunghi, allora sarò io a decidere. Ma penso che questa sia solo un’ipotesi, perché problemi non ci sono”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico