Imperia, il cane fa pipì davanti al bar: accoltella 16enne

di Mena Grimaldi

 IMPERIA. Accoltella un ragazzo per strada perché i suoi cani fanno pipì davanti al suo bar. E’ successo nella tarda serata di venerdì, a Vallecrosia, in provincia di Imperia.

L’uomo, titolare di un bar, alla vista del ragazzo e del suo cane che faceva pipì vicino al suo bar è stato colto da un raptus di follia e ha aggredito il ragazzo, 16enne, con un coltello colpendolo 4 volte alla schiena. Inizialmente, le ferite del ragazzo non sembravano così gravi, tanto che l’uomo era statosolo segnalato all’autorità giudiziaria.

Ma nella notte,quando le condizioni del sedicenne si sono aggravate, probabilmente per la lesione al polmone dovuta alla coltellata sulla schiena, i medici hanno deciso di trasferirlo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. A quel punto l’aggressoreè stato indagato per tentato omicidio.

L’uomo ha anche rischiato il linciaggio edè stato costretto a barricarsi nel suo locale in attesa dell’arrivo dei carabinieri, per evitare che chi ha assistito alla scena lo aggredisse.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico