Real Madrid: Mourinho pronto a soffiare Lucas all’Inter

di Redazione

MourinhoMourinho sta per colpire ancora. Dopo aver soffiato all’Inter NuriSahin nel mercato estivo della scorsa stagione, lo Special One è pronto ad effettuare un altro grande colpo.

Si tratta del campione del San Paolo Lucas, che i nerazzurri seguono ormai da molto tempo ma per il quale hanno dei seri problemi ad accordarsi sul piano economico. In questo contesto il Real Madrid potrebbe dar vita ad un affare “sentimentale” ovvero il ritorno di Kakà in Brasile, dopo che l’aveva lasciato per approdare al Milan. L’ex pallone d’oro potrebbe essere così girato ai brasiliani proprio per ottenere Lucas.

Un affare che allo stato attuale non sembra impossibile anche se, però, c’è da dire che sull’ex giocatore del Milan c’è anche il Psg di Ancelotti e quest’ultima ipotesi sembra essere maggiormente gradita a Kakà. Un altro scontro tra i madrileni ed i nerazzurri potrebbe formalizzarsi per quanto riguarda David M’Vila.

Il centrocampista francese è corteggiato anche dall’Arsenal ma il Rennes, proprietario del cartellino, vuole intavolare le trattative solo dopo l’europeo, ovvero quando il valore del giocatore potrebbe essere ulteriormente aumentato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico