Napoli, Giovinco obiettivo possibile

di Redazione

GiovincoLa probabile partenza di Lavezzi aprirà grandi spiragli di mercato per il Napoli. Un giocatore del peso dell’argentino è difficile da sostituire.

E mentre la società si è tutelata in questo senso con l’acquisto di Vargas nello scorso mercato invernale, c’è chi sostiene che sia di fondamentale importanza portare subito a Napoli Insigne o chi, invece, è affascinato dall’ipotesi Giovinco. Proprio del talento del Parma aveva parlato nelle scorse ore Andrea D’Amico chiudendo qualsiasi possibilità di arrivo tra gli azzurri del fantasista e regalando un secco “Nessun contatto” a chi gli chiedeva degli incontri già avuti col Napoli.

Nella mattinata, però, si è espresso anche un altro agente, Claudio Pasqualin, che ha parlato di contatti avvenuti in passato tra le due società: “Dieci mesi fa venni avvicinato da RiccardoBigon. I contatti furono sufficienti a far capire la stima delNapoliper il mio assistito. Poi non se ne fece nulla”. Pasqualin ha aperto a scenari azzurri del suo assistito: “JuveeParmadovranno incontrarsi. Dopo questa grande annata, la stima per Giovinco è cresciuta da più parti. Certo, però, cheNapoliha un fascino speciale…”. Chi dice la verità?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico