Milan: si cerca l’erede di Nesta

di Redazione

Alessandro Nesta L’addio di Alessandro Nesta ha lasciato un gran bel grattacapo al Milan che adesso cerca il suo erede sul mercato.

Forte della presenza di Yepes e, come sperano gran parte dei milanisti, di Thiago Silva, la società di via Turati sta cercando un difensore giovane di grande prospettiva che possa anche dirigere la difesa col suo essere autoritario. In questo senso il nome che più si tende ad accostare ai rossoneri è quello dell’ex Udinese Cristian Zapata, attualmente in forza al Villareal ma desideroso di andare via a seguito della brutta stagione appena conclusa in Spagna. Per lui servono 5-6 milioni di euro ma il problema più grande è rappresentato dal fatto che è extracomunitario, fattore che potrebbe spingere Galliani ad optare per Acerbi, per il quale però si fa sentire forte la concorrenza dell’Inter.

Nelle ultime ore si parla molto del difensore 24enne del Borussia Dortmund BenediktHowedes, per il quale non è possibile trattare al di sotto dei 15 milioni di euro. Solo 5 milioni basterebbero, invece, per il difensore francese Jean-ArmelKana-Biyik, centrale del Rennes, ma la dirigenza rossonera non sembra molto convinta di quest’ultima ipotesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico