Di Santo entusiasta del successo di Liguori

di Redazione

Eugenio Di SantoCESA. “Siamo molto contenti del risultato ottenuto dalla lista capeggiata dal dottor Cesario Liguori. Siamo soddisfatti che l’idea che abbiamo voluto portare avanti con gli amici Cesario D’Agostino e Marco Marrandino sia arrivata ai cittadini”.

Lo afferma il sindaco di Sant’Arpino e consigliere provinciale dell’Udc, Eugenio Di Santo. “Il risultato dell’Udc – continua Di Santo – è molto positivo,l’elezione dei due candidati targati Udc mi riempie di orgoglio, continua il consigliere provinciale e sub commissario della sezione Udc di Cesa, la proposta del nostro partito ha una connotazione politica di grande rilievo per lo spessore personale e politico dei rappresentanti neoeletti”.

“Ritengo, inoltre, – aggiunge il leader dei centristi nella zona atellana– che i cittadini abbiano compreso il nostro programma e questo laboratorio che abbiamo deciso di mettere in piedi pur mantenendo una nostra precisa identità politica”.

“La sfida che Cesario Liguori si propone con la sua elezione – conclude Di Santo – di certo garantirà un buon governo al comune di Cesa, da parte mia non lesinerò ogni sforzo per aiutare questa amministrazione nel raggiungimento degli obbiettivi programmatici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico