“Casaluce e moda”: in passerella Teresanna Pugliese

di Emma Zampella

Teresanna Pugliese CASALUCE. “Casaluce e moda”: sfila Teresanna Pugliese. L’evento, che si è svolto nella serata di domenica 6 maggio, nella piazza mercato di Casaluce, ha visto una grande partecipazione di pubblico.

Gli occhi erano puntati tutti su Teresanna Pugliese, protagonista di “Uomini e Donne”, che ha sfilato con un abito da sposa, color glicine, offerto dall’atelier “Le Dive”.

In passerella sono state proposte le collezioni sposa per la prossima estate: la tendenza sarà il bianco, l’avorio, che daranno vita a creazioni romantiche e sofisticate, per rendere memorabile il giorno più felice di una donna. Abito bianco con profonda scollature anche per la showgirlLaura Tresa.

Spazio anche alle creazioni di “Piper”, che propone per la prossima stagione abiti fashion e al passo con le tendenze. L’organizzazione, curata nei minimi particolari da Michele Trasparente, ha visto protagonisti molti commercianti della zona.“Noi coinvolgiamo tutti, mettendo insieme il sociale, il commercio e la bellezza di Casaluce”, ha dichiarato entusiasta il promoter della kermesse.

Durante la manifestazione, giunta alla sua settimana edizione, si sono alternati momenti di moda a momenti di spettacolo con balli a cura delle scuole di danza “Degas” e “Aral dance”. Sul palco anche il sindaco, Rany Pagano, che ha lodato l’iniziativa: “In un periodo in cui c’è molta sfiducia, un attimo di gioia faccia bene a tutti. un evento per dimenticare i problemi che affliggono la nostra società”.

“Casaluce Moda”: intervista a Teresanna Pugliese- VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico