Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Trasporto scolastico, al via gara per affidamento

 CAIAZZO. Sta per calare il sipario sull’anno scolastico in corso ma l’amministrazione comunale di Caiazzo è già proiettata al prossimo e ai servizi da mettere a disposizione dei frequentanti.

Con delibera numero 56 del 21 maggio la giunta ha incaricato infatti il responsabile del servizio per le relative procedure e approvato il capitolato speciale d’appalto. E’ gara aperta con il criterio del prezzo più basso per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico 2012/2013, un espletamento per il quale annualmente è previsto un importo di spesa di circa 37.650,00 euro, oltre iva del 10% per un totale di 41.415,00 euro. L’appalto ha per oggetto il servizio per gli alunni delle scuole materne, elementari e medie con un automezzo di proprietà comunale e due automezzi di proprietà dell’appaltatore, ha una durata di un anno con inizio presumibile dal 1° ottobre 2012 al 31 maggio 2013.

Tre mezzi e tre autisti “dovranno restare a disposizione della popolazione studentesca – recita l’art. 8 del capitolato approvato dalla maggioranza guidata dal sindaco Stefano Giaquinto – dalle ore 7.20 alle 8.30, dalle 13 alle 14.30, dalle 16 alle 16.45 dei giorni”. La ditta dovrà impegnarsi anche ad effettuare nel corso dell’anno 5 viaggi di istruzione e di orientamento, garantire il servizio durante la manifestazione “Gioco Sport” e assicurare il servizio navetta dal centro al cimitero nei giorni 1 e 2 novembre in occasione delle giornate di commemorazione dei defunti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico