Sagliocco, primo giorno da sindaco in periferia

di Redazione

 AVERSA. Nel primo giorno da sindaco, Giuseppe Sagliocco, ha mantenuto la promessa siglata in campagna elettorale ed ha festeggiato la vittoria elettorale in periferia, nelle palazzine di Aversa.

“Come avevo assicurato in campagna elettorale – dice il sindaco Sagliocco – mercoledì 9 maggio, ovvero il giorno dopo la proclamazione sono stato nelle palazzine assicurando la mia presenza e quella dell’Amministrazione Comunale nelle periferie. Gli impegni assunti in campagna elettorale, ovvero quello di considerare le periferie centro nevralgico della Città, saranno mantenuti e la presenza di ieri rappresenta il primo passo”.

Il sindaco Sagliocco è ritornato in tutti i luoghi visitati negli ultimi venti giorni e si è fermato, in particolar modo presso le scuole. “Ho fatto tappa – afferma Sagliocco – nella scuola presente all’interno dell’Urra Casas. Accompagnato dal dirigente, professor Nicola Buonocore, ho toccato con mano le realtà scolastiche capendone le criticità ed i punti di forza”.

“Il nostro impegno – conclude Sagliocco – non finisce qui. L’elezione è solo un punto di partenza”. Giovedì mattina, inoltre, il primo cittadino, ha ricevuto nella casa comunale i dirigenti dell’Ente ed ha salutato tutti i dipendenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico