Juventus, i tifosi aversani preparano festa per lo scudetto

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Anche Aversa saluta il “trentesimo”, come lo definiscono i tifosi, scudetto della Juventus. Il club cittadino bianconero, presieduto da Paolo Romano, dedicato allo “Avvocato”, alias Gianni Agnelli, ha dato vita ad un’intera giornata di festeggiamenti con l’appuntamento per domenica.

Punto focale delle iniziative dei tifosi della Vecchia Signora la sede del Club in via Cesare Battisti. Segnale d’inizio nella mattinata con fuochi d’artificio, mega striscioni e decine e decine di bandiere zebrate. A farla da padrone, oltre ai colori bianconeri canonici le tre stelle e il numero 30 anche a rivendicare i due scudetti “sottratti” ai “gobi” nella vicenda di calciopoli. Nel pomeriggio, dopo aver seguito l’ultima partita di campionato insieme, subito dopo un buffet con il finale di due grandi torte con lo scudetto tricolore e il numero 30. Al termine cori, inni e ancora fuochi d’artificio.

“Vogliamo dare vita – ha dichiarato il presidente del club bianconero Paolo Romano – ad una giornata di festa alla quale invito a partecipare tutti i tifosi juventini della nostra città. Mi aspetto almeno un passaggio e un saluto da parte loro. So che sono tantissimi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico