Incidente in Viale Europa: muore 25enne rumeno

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Sbanda con l’Apecar Piaggio, finisce contro un palo dell’energia elettrica e muore sul colpo. Vittima di questo incidente stradale un giovane rumeno di 25 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Aversa, intorno all’una della notte tra domenica e lunedì, lungo viale Europa, per cause ancora in corso di accertamento, l’Apecar è sbandata finendo contro un grosso palo dell’energia elettrica posto ai margini della carreggiata. Al momento dell’incidente, le condizioni atmosferiche erano ottime e la visibilità buona grazie all’illuminazione pubblica. Inutili i soccorsi immediatamente prestati da alcuni passanti e, successivamente, dal personale del 118.

A far luce sull’accaduto contribuirà certamente il risultato dell’autopsia, disposta dal magistrato di turno, che dovrebbe tenersi nella giornata di martedì presso l’istituto di medicina legale di Caserta. L’anatomopatologo dovrà accertare soprattutto se la vittima sia stata colpita da malore o se guidasse in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico