Aversa

Giorgia Meloni ed Erminia Mazzoni alla presentazione del libro “Noi Crediamo”

Giorgia MeloniAVERSA. L’associazione “Giovani X Aversa” inizia il suo percorso con la presentazione del libro “noi crediamo” di Giorgia Meloni, ex ministro delle politiche giovanili.

Iniziativa voluta e promossa dall’associazione Magna Carta Campania e in collaborazione con l’associazione 416 bis. L’evento si terrà lunedì 14 maggio, alle ore 17.30, all’Hotel del Sole, nei pressi della stazione ferroviaria di Aversa. Oltre alla presentazione ci sarà anche un vero dibattito sul mondo giovanile dove interverranno oltre l’autrice del libro anche l’europarlamentare Erminia Mazzoni, Modera l’evento il giornalista Emilio di Ciccio.

Il presidente dell’associazione culturale “Giovani X Aversa”, Raffaele Iavazzo, dichiara: “È un onore avere come ospite ex ministro Meloni che ha voluto partecipare personalmente a questa iniziativa, dove ci presenterà i giovani che affronto la propria vita avendo ideali ben forti e radicati nella storia della nostra nazione”. Alla fine della presentazione ci sarà un incontro con le realtà giovani dell’agro aversano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico