Giorgia Meloni ed Erminia Mazzoni alla presentazione del libro “Noi Crediamo”

di Redazione

Giorgia MeloniAVERSA. L’associazione “Giovani X Aversa” inizia il suo percorso con la presentazione del libro “noi crediamo” di Giorgia Meloni, ex ministro delle politiche giovanili.

Iniziativa voluta e promossa dall’associazione Magna Carta Campania e in collaborazione con l’associazione 416 bis. L’evento si terrà lunedì 14 maggio, alle ore 17.30, all’Hotel del Sole, nei pressi della stazione ferroviaria di Aversa. Oltre alla presentazione ci sarà anche un vero dibattito sul mondo giovanile dove interverranno oltre l’autrice del libro anche l’europarlamentare Erminia Mazzoni, Modera l’evento il giornalista Emilio di Ciccio.

Il presidente dell’associazione culturale “Giovani X Aversa”, Raffaele Iavazzo, dichiara: “È un onore avere come ospite ex ministro Meloni che ha voluto partecipare personalmente a questa iniziativa, dove ci presenterà i giovani che affronto la propria vita avendo ideali ben forti e radicati nella storia della nostra nazione”. Alla fine della presentazione ci sarà un incontro con le realtà giovani dell’agro aversano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico