Galluccio: “Subito a lavoro su mensa e regolamento idrico”

di Nicola Rosselli

Michele GalluccioAVERSA. E’ l’unico superstite della giunta Ciaramella tra quelli che aveva scelto di ricandidarsi. Michele Galluccio, da 10 anni consigliere comunale, assessore in questi ultimi mesi, …

… è stato il solo degli assessori ciaramelliani in carica a riuscire ad entrare in consiglio scienza essere ripescati in seconda battuta, quando sarà varata la nuova giunta Sagliocco e si libereranno posti nel civico consesso. A lui, forte dell’esperienza acquisita, abbiamo chiesto quali, a suo avviso, nei settori che ha amministrato, le prime cose che possono essere messe in atto senza troppi sforzi.

“In primo luogo – ha affermato l’ex capogruppo consiliare di Alleanza Nazionale – deve essere varato il nuovo regolamento del servizio idrico. Da settembre, poi, può partire il servizio ticket automatizzato della mensa scolastica. Le rette dovrebbero essere quantificate secondo le fasce di reddito, mentre ci sono già le tessere ricaricabili che, quando rimangono solo tre pasti, avvisano dell’imminente scadenza. In questo campo credo vada pensata una forma di partecipazione alle spese dei residenti del rione Bagno che si servono della mensa delle scuole di Cesa. Ultimo punto, infine, l’apertura dell’Infopoint in piazza Mazzini, da tempo pronto all’uso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico