Calcio giovanile: trionfo Casgc Aversa A Cattolica

di Redazione

 AVERSA. L’ottava edizione del torneo internazionale “Simpatiche Canaglie e Verdeblu 2012” di calcio giovanile, a Cattolica, si chiude con il successo della Casgc Aversa nelle categorie Piccoli Amici 2004, …

…di mister Mauro Acella, Pulcini 2002, di mister Lello De Gaetano, sostituito magistralmente da mister Lello Esposito, e con la terza posizione degli esordienti A 1999 di mister Abbondanza Sandro. E’ ancora Casgc Aversa a stupire gli spalti gremiti dello stadio “Giorgio Calbi” di Cattolica nella quattro giorni che ha visto impegnati tantissime società provenienti da ogni parte d’Italia, e anche da altre nazioni, tanto che al termine delle gare finali i genitori delle squadre avversarie sono scesi dagli spalti per complimentarsi con i piccoli campioni aversani, che hanno anche ricevuto i complimenti dagli esordienti di mister Abbondanza dalla dirigenza della società A Gaggiano di Milano Accademy Inter, vincitrice del torneo per aver espresso il miglior gioco.

“Queste affermazioni non possono altro che farci piacere. – dichiara il dirigente Aurelio Barbato, a Cattolica in rappresentanza della società – Ciò vuol dire che nell’arco dell’annata non ancora terminata si è lavorato bene. Ma non c’è solo questo, infatti voglio ricordare la vittoria nel girone nel campionato Giovanissimi Regionali 1997 e i quarti di finali che i ragazzi stanno disputando nei playoff, il secondo posto nel campionato Giovanissimi Regionali 1998, la vittoria nel campionato dei ragazzi Esordienti B 2000 a 11di mister Sbaraglia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico